0

I festeggiamenti per la vittoria al festival di Sanremo nella sua Napoli, Sal Da Vinci li aveva programmati oggi.

Ma, vista la concomitanza con i funerali del piccolo Domenico, li ha rimandati: “Il bimbo prima di tutto”, ha detto il cantante.
A rendere noto lo slittamento a domani dei festeggiamenti è, sulla sua pagina Facebook, il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli.

“Ho ricevuto il messaggio di un cittadino preoccupato per la coincidenza tra l’evento celebrativo e l’ultimo saluto al piccolo Domenico – spiega Borrelli -. La risposta di Sal è stata immediata e chiara: ‘Il bimbo prima di tutto’. In questi giorni non c’è spazio per la festa, ma per il silenzio e la vicinanza a una famiglia distrutta dal dolore”.
“È un gesto di grande umanità – sottolinea Borrelli – che dimostra sensibilità e rispetto. Anteporre il dolore di una comunità a un momento di celebrazione personale significa dare valore alla vita e alla memoria di un bambino che ci ha lasciati troppo presto. Scelte come questa fanno la differenza e meritano riconoscenza”.

 

 

ANSA


Redazione

18 posti disponibili al Comune di Torre Annunziata

Previous article

Smantellata una piazza di spaccio nel centro storico di Caivano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca