0

L’ex Manchester City, come da programma, torna oggi in gruppo con la squadra secondo quanto riferisce Sky Sport. Migliora anche Anguissa, che potrebbe tornare tra i convocati per il match con il Torino, mentre permangono i dubbi su McTominay.

Come riporta Napoli today, nel post partita contro il Verona Antonio Conte aveva fatto il punto della situazione sugli infortunati in conferenza stampa: “Anguissa la settimana scorsa si è allenato con noi. Deve sentirsi bene lui. Dieci giorni fa non si sentiva pronto ad allenarsi con noi. Mi auguro questa settimana migliori, ma deve essere lui a dirmi ‘mister ci sono’. Io non posso forzare nessuno. Per quanto riguarda De Bruyne, questa settimana dovrebbe iniziare ad allenarsi di nuovo con noi, è tornato in una discreta condizione. Anche lì, però, parliamo della rottura di un tendine, quindi ci sarà gestire. Di una cosa sono certo: vado su chi mi dà più affidabilità, non guarderò il nome. Io devo pensare al bene del Napoli, se sono pronti per giocare io sono felice, perchè significa che tornano dei rinforzi importanti”.


Redazione

Rissa in un locale: arrestati dei giovani

Previous article

Ucciso di giorno a Napoli un uomo di 34 anni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca