0

La 42enne è stata ritrovata senza vita domenica scorsa nella sua casa di Pozzuoli dal marito. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati una sua amica. L’ipotesi di reato, al momento, sarebbe quella di morte come conseguenza di altro reato.

L’amica sarebbe stata l’ultima persona a incontrare Carla e ad averla sentita poco prima della morte. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche quella che le due donne possano aver consumato sostanze stupefacenti insieme. Saranno gli esami tossicologici a fare chiarezza su questo punto.

In un primo momento, il decesso della 42enne – che lascia il marito e un figlio piccolo – era stato ricondotto a cause naturali. Considerata però la giovane età della donna, il Pm di turno ha disposto ulteriori approfondimenti investigativi. La salma è stata dunque sequestrata e trasferita al Secondo Policlinico di Napoli.


Redazione

Piazza Plebiscito pronta a riempirsi di bassotti

Previous article

Rissa in un locale: arrestati dei giovani

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca