Paura questa mattina a Giugliano dove una banda di ladri ha assaltato l’ufficio postale in via 1° Maggio. I rapinatori sarebbero giunti sul posto in sella a due moto. Uno di essi, secondo alcuni testimoni, possedeva anche un’arma da taglio. Malore per uno dei dipendenti dell’ufficio postale.
I ladri sarebbero riusciti a raccogliere un bottino di poco più di mille euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ascoltando alcuni testimoni. I militari, verosimilmente, utilizzeranno nel corso degli accertamenti anche le immagini di videosorveglianza della zona e dello stesso ufficio postale.










Comments