0

Paura questa mattina a Giugliano dove una banda di ladri ha assaltato l’ufficio postale in via 1° Maggio. I rapinatori sarebbero giunti sul posto in sella a due moto. Uno di essi, secondo alcuni testimoni, possedeva anche un’arma da taglio. Malore per uno dei dipendenti dell’ufficio postale.

I ladri sarebbero riusciti a raccogliere un bottino di poco più di mille euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ascoltando alcuni testimoni. I militari, verosimilmente, utilizzeranno nel corso degli accertamenti anche le immagini di videosorveglianza della zona e dello stesso ufficio postale.


Redazione

Un cuore nuovo per il bimbo: la situazione

Previous article

Bimba discriminata perchè disabile: vergogna a Napoli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca