0

Poteva essere un nuovo inizio, libero da malavita e criminali, ma a quanto pare non è così, almeno per il momento. E ne sono convinti anche polizia e carabinieri che attualmente stano lavorando senza sosta per capire meglio chi sono questi appartenenti ad un nuovo gruppo criminale che ha messo le mani su Afragola. Non si esclude che sarebbero gli stessi dell’agguato di via Sportiglione, dove fu ferito un membro del clan dei Panzarottari, ovvero i Nobile.

I raid, secondo chi indaga, sarebbero stati eseguiti a bordo di potenti motociclette, ed autovetture in corsa con colpi di pistola e fucilate sparati in aria. Una sorta di far west per lanciare un messaggio chiaro. Chi si ribella sa cosa gli aspetta. In tutto dovrebbero essere quattro stese. Ed al rione salicelle come stanno le cose? Sembra ci sia una sorta di calma apparente. Tutto tace. Infine, quasi nulla si è ricavato dalla persona ascoltata ieri sera in commissariato. Per gli inquirenti, si prospetta un lavoro abbastanza duro nello scorrere tutte le immagini dei vari impianti di videosorveglianza nel carpire elementi utili alle indagini. Quello che si è potuto notare fin da subito, è che i nuovi sparatori della camorra, indossano tutti il casco integrale, con la copertura totale del viso.

 


Redazione

Chiusure anticipate metro: gli orari

Previous article

Ferito da un colpo di pistola un anziano di Acerra

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca