Dopo essere sbarcato a Capodichino nella tarda serata di domenica, Romelu Lukaku è tornato questa mattina presso il centro tecnico di Castel Volturno. Accompagnato dall’agente Federico Pastorello, l’attaccante ha incontrato Antonio Conte e il ds Giovanni Manna.
Il confronto tra le parti – riferisce Sky Sport – è stato costruttivo e positivo. La società ha ribadito al calciatore che non è stata felice di come ha gestito la situazione e Lukaku, che non ha avuto contatti con altri compagni, ha accettato di pagare la multa chiudendo la questione con una soluzione interna. L’ipotesi di altri provvedimenti disciplinari e di ulteriori strascichi legali quindi si allontana.
Il percorso di recupero procede positivamente e continuerà in Belgio, dove il centravanti rientra per completare l’ultima fase del lavoro di riabilitazione, coordinandosi con lo staff medico del Napoli.










Comments