0

Dopo essere sbarcato a Capodichino nella tarda serata di domenica, Romelu Lukaku è tornato questa mattina presso il centro tecnico di Castel Volturno. Accompagnato dall’agente Federico Pastorello, l’attaccante ha incontrato Antonio Conte e il ds Giovanni Manna.

Il confronto tra le parti – riferisce Sky Sport – è stato costruttivo e positivo. La società ha ribadito al calciatore che non è stata felice di come ha gestito la situazione e Lukaku, che non ha avuto contatti con altri compagni, ha accettato di pagare la multa chiudendo la questione con una soluzione interna. L’ipotesi di altri provvedimenti disciplinari e di ulteriori strascichi legali quindi si allontana.

Il percorso di recupero procede positivamente e continuerà in Belgio, dove il centravanti rientra per completare l’ultima fase del lavoro di riabilitazione, coordinandosi con lo staff medico del Napoli.

 


Redazione

Il racconto del cantante Nino D’Angelo sulla sua depressione

Previous article

Omicidio di Santa Maria Capua Vetere: l’amico confessa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca