0

Nino D’Angelo confessa – ospite di Verissimo – di aver sofferto di depressione dopo la scomparsa dell’amata mamma. “La depressione è una malattia patologica. Si cura. Mi ricordo che in Sardegna sono andato a telefonare a mia madre, dimenticandomi che era morta. Davo i numeri”, racconta il cantante, 68 anni, che ha perso la mamma a causa di una malattia: “È morta in ospedale. Era andata a farsi una visita, le ho detto io di andare perché era dimagrita. Quando sono tornato, sono andato a trovarla in ospedale. Lei si è addormentata e non si è più svegliata”.


Redazione

Assaltato un ristorante di sushi nella notte a Frattamaggiore

Previous article

Lukaku a Castel Volturno ma per poco: torna in Belgio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca