La squadra 2B Orientale dei Vigili del fuoco di Napoli era stata chiamata intorno all’1 della notte di domenica per un intervento nella zona del Borgo, a vico Guardia.
I caschi rossi, giunti sul posto, erano appena scesi dal mezzo di servizio per dare il via all’intervento quando sono stati fatti oggetto di una pesante aggressione. L’ automezzo avrebbe riportato danni. L’episodio è stato chiaramente segnalato al Comando e alle Forze dell’ordine.
From NapoliTG24, post Vigili del fuoco aggrediti a Napoli










Comments