Come riportato da Napoli today, la notte scorsa un turista statunitense è stato rapinato in piazza Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 62enne sarebbe stato accerchiato da 5 extracomunitari che gli avrebbero strappato una collanina d’oro, facendolo poi cadere a terra.
L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Indagini in corso dei militari della compagnia di Poggioreale per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.










Comments