0

Come riportato da Napoli today, la notte scorsa un turista statunitense è stato rapinato in piazza Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 62enne sarebbe stato accerchiato da 5 extracomunitari che gli avrebbero strappato una collanina d’oro, facendolo poi cadere a terra.

L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Indagini in corso dei militari della compagnia di Poggioreale per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

 


Redazione

Maltempo: arriva l’allerta della Protezione Civile

Previous article

Addio ad Angela Luce: la star di Sanremo ’75

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca