0

Nella sede di Confcommercio si è svolta la riunione per il rinnovo delle cariche sociali della Federazione Tabaccai di Napoli. Il nuovo consiglio direttivo ha riconfermato all’unanimità il presidente uscente Francesco Marigliano. L’Assemblea ha visto la partecipazione da parte dei vertici nazionali della FIT: sono intervenuti il presidente nazionale Mario Antonelli, il vicepresidente nazionale vicario Giovanni Catelli, il componente l’esecutivo Raffaele Santelia e tutti gli altri presidenti provinciali della Campania. Alla riunione ha partecipato anche il presidente nazionale del Sindacato dei Ricevitori sportivi, Emilio Zamparelli.
Francesco Marigliano, imprenditore di Pomigliano d’Arco, è alla guida di una associazione che conta oltre 1300 iscritti nella provincia di Napoli. Una categoria, quella dei tabaccai che da un po’ di anni non è più dedita solo alla vendita di prodotti del tabacco ma anche e soprattutto all’erogazione di servizi al cittadino, servizi di pagamento, commerciali, finanziari e di pubblica utilità.
Oltre a Marigliano a conclusione del rinnovo delle cariche sociali risultano eletti vice presidenti Mariano Pizzicato (Napoli) Patrizia Iengo (Torre del Greco) e Gennaro Franzese (Ottaviano). I componenti il consiglio direttivo della Fit di Napoli sono Anita Sisimbro, Giuliana D’Agostino, Raffaele Ruoppo, Giuseppe Palumbo e Giovanni Russo (Napoli) Francesco Grassia ( Grumo Nevano) Antonio Ferraro(Anacapri) Gaetano Severino (Afragola) Antonio Cirillo (Boscoreale) Giuseppe Verdoliva(Castellammare ) Carmine Granata (Qualiano) Francesco Illiano (Casavatore) Antonio Di Palma (Marigliano).

ansa


Al Pascal di Pompei orientamento universitario per i maturandi

Previous article

Denuncia Ugl, pesanti disagi per pendolari nel Salernitano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca